Ultimo aggiornamento 12 Aprile 2021 @ 08:53

Prealpina.it logo

 

Elezioni sindaco Saronno, in città arriva Matteo Renzi

9 Set 2020 | Amministrative 2020, SARONNO

 

Tutto esaurito per la presentazione del libro “La mossa del cavallo ” di Matteo Renzi, in programma per stasera, mercoledì 9 settembre, alle 21, al Teatro Pasta, in via Primo Maggio. L’ex-premier, attualmente senatore e fondatore di Italia Viva, sarà in città per sostenere l’ex-sindaco Pierluigi Gilli alle elezioni di Saronno, tornato a scendere in campo con la civica Con Saronno e il coordinamento tra Azione, Italia Viva, +Europa e Unione Italiana.

Anche per quanti hanno deciso soltanto all’ultimo momento di farsi avanti, ci sarà la possibilità di parteciparvi. Sarà infatti allestito un maxi-schermo nel giardino del bar “Galli al teatro.”

Elezioni Saronno: Renzi fa sold-out

«Abbiamo avuto un gran numero di prenotazioni per la presentazione del libro “La mossa del cavallo ” di Matteo Renzi – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – l’incontro ha suscitato un grande interesse nei saronnesi, al punto tale che in pochi giorni dall’annuncio tutti i posti disponibili sono andati esauriti. Per far fronte alle innumerevoli richieste abbiamo quindi deciso di posizionare un maxischermo nel giardino del bar “Galli al teatro” (con ingresso dal piazzale del Santuario) per permettere a tutti di assistere all’evento. In questo caso l’entrata sarà libera e non sarà necessaria alcuna prenotazione».

All’incontro interverrà, nel ruolo di moderatore, il noto giornalista televisivo Paolo Del Debbio. Da segnalare infine che al termine della presentazione il senatore Renzi si trasferirà nel giardino del centro culturale casa Morandi per salutare i presenti e autografare le copie del libro, che sarà distribuito in omaggio.

g.s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA